Strani sogni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

da paura, davvero.
l ultimo è stato stanotte.
ho sognato di svegliarmi, e avere la mano sporca di sangue.
ieri ho perso sangue da naso( nella vita reale!), e nel sogno dicevo forse ancora è successo.
poi lele guarda le lenzuona e dice ma no, è tutto bagnato il letto!
stranissimo era bagnato dall sua parte, ma vado in bagno a controllare e perdo sangue, acqua, ecchene so io..

torno a letto e dico a lele mi sa che è da andare all ospedale, sta per nascere o sta malissimo.
sempre nel sonno faccio uno scatto, come quando fai gli incubi e ti rendi conto che stavi dormendo, e mi Sveglio( ma non per davvero).
continau il sogno, il sangue non cè, vado al cesso a controllare perchè insomma chissà se è stato un sogno o no e ho una scarica.

ahah poi mi sveglio, e mi dico ma sono scema?

sole abituati!
però la bisnonna è divina.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Confermo, in tutta la vita ho fatto sogni molto vividi e particolari, ma in questi ultimi mesi sono aumentati in tutti i sensi.
Mi capita addirittura più spesso di sognare cose "normali", nel senso di vita di tutti i giorni (prima erano sempre sogni avventurosi), talmente vividi che ci sono volte che quando ci ripenso non capisco se sono ricordi veri o no.

Anch'io ho sognato la mia nonna, che è morta l'anno scorso, poco dopo aver dato la lieta notizia ai parenti. Ricordo il suo viso triste, e un senso di impotenza per il fatto che a lei non avevo dato la notizia. Mi sono svegliata piangendo, e dicendole "Nonna, è vero, dovevo dirlo anche a te...".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
miks

Post by miks »

[color="Blue"]questa ultima gravidanza non ho avuto incubi, solo il "classico" sogno (perchè lo fatto per tutti e tre) dove vedo il viso ancora mentre è dentro il pancione...
ma ricordo della prima gravidanza un sogno angoscioso
avevo sognato che qualcuno era venuto a casa e mi aveva detto "come stà il bambino?" e in quel momento mi son ricordata che avevo un figlio, ma non gli avevo mai dato da mangiare, era sempre stato in camera nel suo lettino...mi svegliai angosciata...
tranquilla Sole..è impossibile dimenticarsi di dar da mangiare al proprio figlio..lui urla per evitare che questo accada :cisssss:
Martin mi svegliava ogni ora e mezza per mangiare..come avrei potuto scordarmelo??

l'osservazione che ha fatto claudia non l'avevo mai pensata..il fatto che la mente si abitua allo stravolgimento che stà per avvenire nella propria vita...
osservazione interessante[/color]
Locked