Anche per i primi parti si può scegliere solo la parte pratica?
Io lo farei solo per erudizione, delle mamme mi interessa poco, visto che l'ospedale è lontano da casa e non avremmo comunque niente in comune...
Corso preparto
- caterina
- Ambasciatore

-
beba
sono andata per alessio c'era anche piscina.
io tante cose le sapevo e più che il corso mi piacque la piscina e tutte le mamme che conobbi con le quali mi ritrovai poi anche in reparto e con, molte delle quali, sono ancora in contatto ora.
per andrea con il mio problema alle vene e alessio piccolino non andai.
per me se puoi che qualcuno ti tiene il bimbo è un ottima occasione... anche di far passare di più le giornate in vista del parto.
io tante cose le sapevo e più che il corso mi piacque la piscina e tutte le mamme che conobbi con le quali mi ritrovai poi anche in reparto e con, molte delle quali, sono ancora in contatto ora.
per andrea con il mio problema alle vene e alessio piccolino non andai.
per me se puoi che qualcuno ti tiene il bimbo è un ottima occasione... anche di far passare di più le giornate in vista del parto.
- Gabry
- Admin

Per Sofia avevo le contrazioni e non potevo andare, per Sara avevo Sofia da accudire e non potevo andare. Ormai lascio perdere anche per Pietro, ma mi rimane il rimpianto di essermi persa una cosa interessante.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]