Quanti chili avete preso con le gravidanze?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

quanti kg. avete preso con le gravidanze?

meno di 9
12
15%
da 9 a 13
30
38%
da 13 a 20
26
33%
più di 20
12
15%

Total votes: 80

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

16-17.

e ne dovrei perdere ancora almeno 6-7 ma sinceramente al momento non ne ho voglia.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
biaffy72

Post by biaffy72 »

se io fossi riuscita a stare max sui 13 kg. come mi avevano consigliato adesso sarei a posto,ma ho voluto mangiare tutto quello che mi andava..
biaffy72

Post by biaffy72 »

col parto poi ho perso solo 6/7 kg,ho sentito di una che ha perso col parto 18kg :occhiodibue: ,possibile secondo voi??
Locked