grazie dony!!!
OT.vedrai che la tragedia durerà poco!!!!
ho mollato..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fra, e rimettitiin carreggiata su.
Tra qualche mese su questa barca ci verrò pur io, e ti voglio più informa che mai, sopratutto di spirito.
per me puoi anche non perdere un etto(ahah dolce amica sono), ma devi volerti bene.
e se mangi troppo, bene non te ne vuoi.
quindi su fra, rialzati, ancora una volta.
e pronta a camminare di nuovo.
sempre più a testa alta.
Tra qualche mese su questa barca ci verrò pur io, e ti voglio più informa che mai, sopratutto di spirito.
per me puoi anche non perdere un etto(ahah dolce amica sono), ma devi volerti bene.
e se mangi troppo, bene non te ne vuoi.
quindi su fra, rialzati, ancora una volta.
e pronta a camminare di nuovo.
sempre più a testa alta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bru
- Ambasciatore
Boh, magari sono l'ultima persona a dover parlare, visto che comincio e smetto spesso, i periodi neri ci sono (mi riferisco alla dieta) ma tutto quello che fai lo fai per te...
Che ne sò, prova con una terapia d'urto, nuovo taglio o nuovo colore capelli, oppure un salto in profumeria per prendere qualcosa di nuovo per coccolarti o anche un nuovo vestito. Amarsi non è solo dieta, ci sono tante cose che puoi fare per volerti bene, la dieta, poi, con calma ,la ricominci...
Qui ti aspettiamo a braccia aperte...
Che ne sò, prova con una terapia d'urto, nuovo taglio o nuovo colore capelli, oppure un salto in profumeria per prendere qualcosa di nuovo per coccolarti o anche un nuovo vestito. Amarsi non è solo dieta, ci sono tante cose che puoi fare per volerti bene, la dieta, poi, con calma ,la ricominci...
Qui ti aspettiamo a braccia aperte...