ammazza che economa la chiare'!
cmq anche io avevo risposto ma anche io sono passata inosservata
quindi ripeto: vorrei poterci stare anche io e a volte ci riusciamo (siamo due) ma devo escludere la settimana in cui finisce qualche detersivo perchè lì sono sberle a mano aperta!!
io per risparmiare un po' ho preso a fare cose in casa, come il dolcino della colazione o la pizza una tantum (quando ci sono avanzi in frigo da far fuori). ho imparato a comprare esattamente quello che mangeremo e quello che può essere poi reinventato in una frittata o un toast o robe simili, per non buttare nulla e comprare in più
cmq facendo due conti, molti detersivi inclusi, siamo appena arrivati a 200 euro a settembre.
Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
manuelina wrote:ammazza che economa la chiare'!
cmq anche io avevo risposto ma anche io sono passata inosservata
quindi ripeto: vorrei poterci stare anche io e a volte ci riusciamo (siamo due) ma devo escludere la settimana in cui finisce qualche detersivo perchè lì sono sberle a mano aperta!!
io per risparmiare un po' ho preso a fare cose in casa, come il dolcino della colazione o la pizza una tantum (quando ci sono avanzi in frigo da far fuori). ho imparato a comprare esattamente quello che mangeremo e quello che può essere poi reinventato in una frittata o un toast o robe simili, per non buttare nulla e comprare in più
cmq facendo due conti, molti detersivi inclusi, siamo appena arrivati a 200 euro a settembre.
manu finchè non metti almeno un tacco da 12..
per i detersivi non spendo molto a parte il sacchettone della polvere x lavatrice che costa circa 15 euro ma dura qualche mese, quindi è quasi ininfluente alla fine.
noi ci stiamo ma appunto, deo gratias che i bimbi a pranzo fanno un pasto vario e completo, la sera si fa un piatto unico abbondante ed economico come un risotto, una pasta, una frittata, un minestrone..