Spostato in mamme si diventa.
E poi non ho capito tutta sta paura che hai sinceramente, ho capito solo che hai zero fiducia in tuo marito.
La paura di morire credo sia di tutte le mamme, addirittura direi di tutti gli esseri umani.
Ti diro' anzi che e' curioso, io ho molta piu' paura della morte di mia figlia che della mia, per lei mi sacrificherei pure.
Tanta paura
Moderator: Paola
-
Cristina81
- sinanna
- Utente Vip

vavi wrote:Spostato in mamme si diventa.
E poi non ho capito tutta sta paura che hai sinceramente, ho capito solo che hai zero fiducia in tuo marito.
La paura di morire credo sia di tutte le mamme, addirittura direi di tutti gli esseri umani.
Ti diro' anzi che e' curioso, io ho molta piu' paura della morte di mia figlia che della mia, per lei mi sacrificherei pure.
Credo che lei abbia paura di morire proprio al pensiero di lasciare sola sua figlia, come lo è stata lei quando i suoi genitori sono morti.
Ma cocnordo sul fatto che la morte sia una paura grande a maggior ragione quando si è mamme.
E che io stessa fatico ad affrontare.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."