No guarda hai ragione da vendere... il problema è che quelle sono, le maestre, a parte l'episodio in sè.
Ma lui era già rientrato e uscito o era le prima volta? non me la spiego proprio una reazione così...
Per lui, per la sua serenità, ti consiglio di scusare la maestra, di dirgli che a volte anche le maestre son stanche e nervose, che non voleva farlo restare male ma solo insegnare ai bimbi le regole della scuola.
Alle maestre invece andrei a chiedere cos'è successo come se veramente tu non avessi capito, cioè direi "è tornato a casa mortificatissimo, mio padre non ha ben capito com'è andata... cos'è successo?"
e sentirei cosa dicono, se dicono che è perchè è rientrato in classe non mi metterei a discutere perchè si renderà conto da sola di aver esagerato
dille "si si capisco che devono imparare, sicuramente non ci ha pensato... certo è un peccato che ci sia rimasto così male proprio adesso che si sta ambientando, vabbene grazie arrivederci!"
ah ah t'ho scritto la conversazione, mi raccomando portati gli appunti
;)
insomma vedi tu ma io dico sempre che si possono chiedere spiegazioni senza porsi in contrasto con le maestre, ecco il concetto era quello!
consiglio sgridata all'asilo...
Moderator: laste
-
beba
si cosetta era la prima volta che usciva e rientrava
tutto contento di prendere questo disegno che voleva farci vedere.
le tue parole sono bene o male quelle che pensavo di usare io.
ora va bene che è uno statale con regole e meno flessibilità di un privato però gli urloni in faccia ai bambini no.
vorrei solo capire quale delle due è stata anche se un idea ce l'ho...
comunque parlerò con entrambe.
grazie ragazze.
ho detto forse sono io che è la prima volta che un estraneo sgrida mio figlio però poteva sgridarlo senza gridare
cioè lo mando all'asilo per imparare anche a stare in società non per farsi gridare...
per quello basto e avanzo io.
tutto contento di prendere questo disegno che voleva farci vedere.
le tue parole sono bene o male quelle che pensavo di usare io.
ora va bene che è uno statale con regole e meno flessibilità di un privato però gli urloni in faccia ai bambini no.
vorrei solo capire quale delle due è stata anche se un idea ce l'ho...
comunque parlerò con entrambe.
grazie ragazze.
ho detto forse sono io che è la prima volta che un estraneo sgrida mio figlio però poteva sgridarlo senza gridare
cioè lo mando all'asilo per imparare anche a stare in società non per farsi gridare...
per quello basto e avanzo io.
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

forse sto diventando stroppo emotivo io ma che cazzo!
cosa stava facendo la maestra per rimanere cosi' shockata dall'arrivo di un bambino di tre anni? un "carfagnone" al direttore dell'asilo? sta troia... io so gia' che saro' un problema per i miei figli, saro' io ad essere rimandato in condotta.
se vuoi un consiglio vai dalla maestra e digliene 4.
togliersi i sassolini dalle scarpe fa sempre bene e non toglierseli fa venire male ai piedi e da problemi alla schiena.
io mi sto preparando per quando andro' in italia a natale che avro' dei sassolini... i miei genitori stanno diventando vecchi e quindi bisogna prendersene un po' cura come dei figli no?
quindi dovro' dire alla sorella di mia nonna che nonostante sia quella che ha studiato piu' di tutti nella sua famiglia e' stupida e quindi deve smettersela a dire a mia madre cosa deve dire.
o a suo marito, il socio di mio padre, che se sento un'altra volta che ha fatto una scenata a mio padre e lo ha maltrattato davanti a tutti gli infilo un'ancora nel culo e lo butto a mare in mezzo ai pescherecci, fascista di merda.
ok. fate il conto che devo mettere i soldi nel salvadanio dello gnocco.
saluti autopuniti
Mirko
cosa stava facendo la maestra per rimanere cosi' shockata dall'arrivo di un bambino di tre anni? un "carfagnone" al direttore dell'asilo? sta troia... io so gia' che saro' un problema per i miei figli, saro' io ad essere rimandato in condotta.
se vuoi un consiglio vai dalla maestra e digliene 4.
togliersi i sassolini dalle scarpe fa sempre bene e non toglierseli fa venire male ai piedi e da problemi alla schiena.
io mi sto preparando per quando andro' in italia a natale che avro' dei sassolini... i miei genitori stanno diventando vecchi e quindi bisogna prendersene un po' cura come dei figli no?
quindi dovro' dire alla sorella di mia nonna che nonostante sia quella che ha studiato piu' di tutti nella sua famiglia e' stupida e quindi deve smettersela a dire a mia madre cosa deve dire.
o a suo marito, il socio di mio padre, che se sento un'altra volta che ha fatto una scenata a mio padre e lo ha maltrattato davanti a tutti gli infilo un'ancora nel culo e lo butto a mare in mezzo ai pescherecci, fascista di merda.
ok. fate il conto che devo mettere i soldi nel salvadanio dello gnocco.
saluti autopuniti
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio