sauna

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

lavinia, la sauna è un toccasana per il nostro corpo. ti è mai capitato di farti una doccia clada calda o un bagno bollente (non da lasciarci la pelle)? io sì e già lì vedi che la pelle è più bella, si dilatano i pori (espelli appunto tossine), la pelle è più liscia. sul viso magari ti esco dei brufoletti, ma vuol dire che la pelle sta correttamente reagendo.
poi ti aiuta a liberare le vie respiratorie

io non so se consigliartela a cuor leggero. chiedi prima a quanti gradi è, se secca o umida. bisogna accertarsi che per te non sia un problema farla.

va bene anche il costume intero, così come nude. io non la farei nuda solo per igiene e non la faccio nella mia palestra prorpio per l'igiene, anche se ...magari stasera cambio idea e mi doccio lì e mi faccio pure la sauna
giova

Post by giova »

mi ero dimenticata! porati un asciugamano dove stenderti così è più igienico e goditela!
giova

Post by giova »

Patrizia wrote:io l'ho fatta quando avevo 18 anni, a spasso per la Scandinavia con la mia famiglia

i miei ce l'hanno a casa e la fanno 2 volte a settimana e la adorano ... prova!!!!

vorrei metterla anche io, quando avrò una casa grande abbastanza! in realtà ho visto che i prezzi stanno molto calando ed è un piccolo lusso che mi piacerebbe molto avere. quella dei tuoi quanto spazio occupa?
Locked