lo faceva anche a me, sono contrazioni...dal settimo mese io ne avevo tantissime durante il giorno
non ti preoccupare se non sono regoalri come dice patrizia non è nulla di grave
cerca di non fare sforzi e riposati un pò
Panciotta dura
- Sheireh
- Ambasciatore
beba wrote:stai prendendo integratori tipo multicentrum materna o similri?
perchè in quel caso non aggiungerei altri sali minerali
Sì, prendo il Gravigil 0-6, mi sembra si chiami.
Niente cose ritmiche o particolarmente dolore, anzi, molto poco, più fastidio. Solo proprio la sensazione di indurimento che resta per un po', statica. Anche a toccare, non si riesce a "premere" col dito sulla pancia.
Caspita, rallentare... già non combino niente tutto il giorno, in pratica.

Comunque direi che vado in ufficio, tanto insomma non è che devo fare niente di che, spero solo che non sia sufficiente già solo fare 20 minuti di macchina, un piano di scale e ritorno...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Anch'io ce le ho regolarmente dal 7mo mese (ora sono all'ottavo), e oltre al magnesio (ma calcola che io non prendo il multicentrum) dato ceh ho il collo dell'utero molto schiacciato il mio gine mi ha dato un farmaco apposta e mi ha messa a riposo.
Sono contrazioni preparatorie.
Vedi se ti ricapita, più che altro. Non c'è da spaventarsi ma da stare più calmina sì
Sono contrazioni preparatorie.
Vedi se ti ricapita, più che altro. Non c'è da spaventarsi ma da stare più calmina sì