salve a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

trilly

Post by trilly »

Quello che mi sta capitando mi crea un nodo in gola anche adesso che lo sto raccontando ...non è niente di serio ma a me crea un senso di inadeguatezza e tristezza. Dai partiamo da 20 mesi fa quando la mia principessina è venuta al mondo :baby: dal momento che l'ostetrica me l'ha messa fra le braccia ho capito che lei sarebbe stata il mio mondo; ho deciso di dedicarmi completamente a lei e non lavorando il mio tempo sapevo che sarebbe stato assorbito tutto da Giulia e di questo ne ero felice. Arrivata a casa però non è stato proprio molto semplice in una giornata dormiva si e no 3 o 4 ore la notte voleva solo stare attaccata al seno che aveva preso come ciuccio l'ho allattata per 7 mesi fino a che non ha deciso lei che il mio latte non le andava più! E' sempre stata un carattere molto inquieto ed io lì sempre pronta a coccolarla e forse anke un pò a viziarla ...sono passati così i mesi con mia grande forza di volontà il difficile sembra essere passato ma ADESSO eccoci ad oggi dove la mia bambina sembra rifiutarmi e non volermi quando usciamo anche con il suo papà mi evita e neppure mi guarda ma il peggio è quando vado a trovare mia madre che abita in un paese vicino a me appena arriviamo si lancia da lei e in tutto il giorno non vuole mangiare se non in collo a lei, vuole essere cambiata soltanto da lei e se io faccio per prenderla anke per un attimo in braccio mi urla contro e piange per tornare da lei. Io mi sento un estranea e mi chiudo in mè stessa se esco per qualche ora per fare delle commissioni quando torno a casa non mi degna di uno sguardo anzi abbraccia ancora più forte la sua nonna e guai se io mi avvicino anke solo per accarezzarla. Mia mamma non capisce il mio disagio anzi dice che devo avere più pazienza con lei e prenderla sempre con le buone ma cosa ne sa lei (premetto che adoro mia madre ma non vuole proprio capire!)di quante notti ho perso di quanti pianti ank'io mi sono fatta quando Giulia piangeva disperata ed ero sola perchè mio marito lavora fino a tardi e quando era a casa diceva che solo io sapevo calmarla . Insomma in sintesi questa adesso è la mia situazione non giudicate male il mio sfogo ho solo bisogno di aiuto e lo chiedo a voi un bacio
laura978

Post by laura978 »

francesca non devi scusarti questo forum è fatto anche per sfogarsi. io purtoppo non posso aiutarti, anzi ho il problema contrario, se io sto a casa francy vuole solo me e nessun altro, il padre lo evita, non lo vuole baciare, niente abbracci e se lo fa lui lei gli mena e lo caccia via. lui è ovvio che ci sta male, me lo dice sempre, io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che è un periodo che deve passare più tempo solo con lei. ma ci sta male, male veramente. forse anche per la tua piccola è un periodo, prova a lasciarla tranquilla, a "ignorarla" per un pò, darle un pò di indipendenza (il mio è solo un parere).
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

sarà una frase fatta ma ti posso dire che passerà.
I bambini passano periodi strani, momenti in cui cercano solamente noi mamme a periodi che ci snobbano altamente.
Lei sa che tu ci sei sempre, lo sa ed è forse per questo che si comporta così. Tanto già sa che qualunque cosa lei faccia tu arrivi.
Anche io mi sono chiesta come mai sciegliesse papà quando di notte quella che si alzava ero io, quella che lo consolava quando piangeva ero io...
Tu sei la mamma e lo sarai per sempre, se alcune volte vuole qualcun altro non sentirti in colpa, approffitta per farti una doccia in santa pace, per leggerti un giornale o per fare 2 chiacchere con noi.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked