di che anno è l'appartamento?
Settimana scorsa sono andata a vedere un appartamento di 140 mq, bellissimo, grandissimo.
Con mansarda, e posto auto al chiuso( un mega garage praticamente, ma di tutti).
ma ho detto di no.
Perchè?perchè la casa, risale al 1960.
il tetto è nuovo, le pareti rifatte da poco, ma comunque i 50 anni quasi non glieli togli, anche se esteticamente ne valeva la pena( e per il prezzo poi...).
Però questa sono io, con il mios ogno di comprare un rustico e rifare TUTTO.
Se a te piace, non lsaciarti bloccare dal non ascensore, è solo una comodità in più, si può vivere veramente senza.
un consiglio su casa da acquistare!!
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Chiedi ad Anna!!
Non è una battuta, lei abita prioprio al quarto piano senza ascensore.
L'unica cosa che mi frena è il pensiero di tenerlo per 10-15anni e poi darlo in permuta... Credo che tra 15 anni un appartamento al 4°piano senza ascensore in cui indubbiamente ci saranno molti lavori da fare sarà difficile da piazzare.
Se lo devi prendere per te è un discorso, se lo prendi pensando ad un investimento secondo me non è tanto conveniente.
Non è una battuta, lei abita prioprio al quarto piano senza ascensore.
L'unica cosa che mi frena è il pensiero di tenerlo per 10-15anni e poi darlo in permuta... Credo che tra 15 anni un appartamento al 4°piano senza ascensore in cui indubbiamente ci saranno molti lavori da fare sarà difficile da piazzare.
Se lo devi prendere per te è un discorso, se lo prendi pensando ad un investimento secondo me non è tanto conveniente.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
silviasap
Io abito al secondo piano senza ascensore..... non si muore però devo ammettere che le scale sono scomode.... soprattutto quando si tratta di portare su e giù spesa, bottiglie d'acqua... insomma.... se siete innamorati della casa non è un problema insormontabile certo ma... comodo non è di sicuro a parer mio.