Ste76 wrote:ma ale anche ora che non usi più il cerotto l'emicrania è dovuto a quello?
sì sì! lui me l'ha scaturita e non è più andata via... infatti adesso non posso prendere nemmeno la pillola... certo ora sono 9 mesi che non ho emicranie violente come quelle mestruali, a volte ne ho dovute allo stress o ai cambiamenti climatici, ma la causa scatenante è stato il cerotto...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
interessante 'sta cosa ale. Io soffro di mal di testa, direi però non di emicranie, però ne soffrivo pure prima di usare il cerotto quindi credo che il mal di testa io non dovrei collegarlo al cerotto. mah... che dubbio però che mi hai fatto venire...
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ste76 wrote:interessante 'sta cosa ale. Io soffro di mal di testa, direi però non di emicranie, però ne soffrivo pure prima di usare il cerotto quindi credo che il mal di testa io non dovrei collegarlo al cerotto. mah... che dubbio però che mi hai fatto venire...
in realtà se leggi il bugiardino sia del cerotto che della pillola dice di non usarlo se si sofre di mal di testa, prima del cerotto io avevo delle normali cefalee e poi si sono trasformate in emicranie piano piano nel giro di 8 mesi...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]