lenina wrote:Poi se una domenica fai un minimo di eccezione (visto che la curva la hai a posto alla fine) non fai troppo male nè a te nè alla piccola (un minimo non strafogarti di pane che decisamente per il diabete non è una gran cosa).
esatto, quoto
anche io quando ne ho bisogno, sgarro e questo si riflette sulla mia glicemia (ti ricordo che la misuro 5 volte al giorno) ma anche il diabetologo mi ha detto che va bene così, che posso (per come sto facendo)
ad esempio non mi ha mai levato la pizza, una volta a settimana, che è una delle cose peggiori in assoluto per un diabetico (difati nonostante l'insulina serale, se mangio pizza al mattino arrivo anche a 130 mg/dL a digiuno)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
anche io quando ne ho bisogno, sgarro e questo si riflette sulla mia glicemia (ti ricordo che la misuro 5 volte al giorno) ma anche il diabetologo mi ha detto che va bene così, che posso (per come sto facendo)
ad esempio non mi ha mai levato la pizza, una volta a settimana, che è una delle cose peggiori in assoluto per un diabetico (difati nonostante l'insulina serale, se mangio pizza al mattino arrivo anche a 130 mg/dL a digiuno)
a me aveva detto chiaramente che la dieta di base è molto rigida in modo da ammortizzare gli sgarri.
Nel caso di cate credo che vista la situazione anomala almeno un periodo stretto sia necessario per vedere i valori nelle urine (visto che per il resto la glicemia e perfetta).
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Giuro che la mia dieta dimagrante era molto meno severa però sob... Mi manca il formaggio, in tutto questo...tantissimo. Mamma mia, che 3 mesi lunghi saranno...
ps-ma se a novembre anche le urine fossero a posto?
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)