è solo una sigaretta...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Compra il libro di Carr, e' facile smettere di fumare se sai come farlo, e leggilo.
Ti aiutera'.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
penelopecruz

Post by penelopecruz »

manuelina wrote:ho smesso 3 mesi fa e più passa il tempo più mi dico:
ma a che mi serve?

perchè la vuoi fumare?

io sto cercando ancora una risposta al perchè fumassi. non mi do una risposta per non offendermi da sola (e non lo farò con te). ma ti assicuro che non ho una risposta
ti dico cosa mi piace di adesso:
l'alito!! ah sì al mattino è diverso
quella tosse lì?? manco più mi ricordo come si tossisce!
e la pelle? mio dio se è più bella

scusami ma io non riesco a capire come potrei fumarne una, sarebbe come bere qualcosa di andato a male. di sicuro bene non fa e non ne giovo in alcun modo

anche io mi tengo sul generale e non uso parole che potrebbero offendere me e altri nella stessa barca.
Il libro di karr l'ho letto ( devo ancora restituirtelo Lav!!) ..adesso non ce l'ho sottomano...
il fatto è che nonostante tutti gli ottimi motivi e il successo (di aver smesso), mi chiedo perchè 'sto pensiero sia come una cozza che non si stacca, e so che succede a tanti ex-fumatori.

Ma ora so che resisterò!
1 non c'ho una terrazza e l'odore di fumo in casa non mi è mai piaciuto
2 qui non ci sono molti posti dove una donna può fumare senza che come minimo venga importunata
3 impossibile cammuffare l'odore dell'alito, e non voglio avere una crisi familiare
4 andrò in palestra
5 tutti gli altri buoni motivi

adesso mi faccio un caffè (senza sigaretta)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

penelopecruz wrote:.sembra incredibile ma il fatto che il mio fidanzato sia un esperto di droghe ( non nel senso che ne fa uso, ma di professione) rende la cosa ANCORA PIU' ACCATTIVANTE..che sia lo spirito di contraddizione?

Aahahmeglio non dire quel che ho pensato prima di leggere che non ne fa uso, ma per professione...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked