togliere l' erba dai pantaloni....
Moderator: tati
-
mile72
-
Dona
Ascolta io ho provato anche questa e il più delle volte funziona.
Detersivo dei piatti!
Si lo so che pare un'assurdità, ma hai presente quella cacca che fanno appena nati e non si leva l'alone manco a pagare??? ecco con il detersivo dei piatti viene via qualunque cosa, e il colore degli abiti non cambia.
Non serve un detersivo particolare, va benissimo quello che hai a casa.
Fai cosi: metti uno squiz di detersivo direttamente sulla macchia, strofini per far penetrare il prodotto e poi a bagno in una bacinella di acqua calda per una mezz'oretta.
Dopo procedi con il normale lavaggio.
Prova e dimmi.
A me ha funzionato anche con le mutande bianche con macchie secche della rossa!!
Detersivo dei piatti!
Si lo so che pare un'assurdità, ma hai presente quella cacca che fanno appena nati e non si leva l'alone manco a pagare??? ecco con il detersivo dei piatti viene via qualunque cosa, e il colore degli abiti non cambia.
Non serve un detersivo particolare, va benissimo quello che hai a casa.
Fai cosi: metti uno squiz di detersivo direttamente sulla macchia, strofini per far penetrare il prodotto e poi a bagno in una bacinella di acqua calda per una mezz'oretta.
Dopo procedi con il normale lavaggio.
Prova e dimmi.
A me ha funzionato anche con le mutande bianche con macchie secche della rossa!!
- Ste76
- Utente Vip

infatti dona pure io avevo sentito questa cosa del detersivo per piatti, dicono funziona ma non ho mai provato, tentar non nuoce...
Loriangel (...oddio scusa ma non ricordo come ti chiami... michela? può essere?) quando vuoi chiedi pure
Loriangel (...oddio scusa ma non ricordo come ti chiami... michela? può essere?) quando vuoi chiedi pure
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]