Ma.... sara' il baby?
-
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Ah rassegnata lo sono, infatti da lunedi' porto quelli premaman che avevo comprato preventivamente qualche settimana fa perche' prevedevo che non sarei ancora andata avanti molto.
Ovviamente siccome sono gia' grassa di mio sembro solo piu' grassa ma Mirko ed io sappiamo e siccome non sono ingrassata altrove sono molto fiera della mia pancia ciccia col ripieno.
Ovviamente siccome sono gia' grassa di mio sembro solo piu' grassa ma Mirko ed io sappiamo e siccome non sono ingrassata altrove sono molto fiera della mia pancia ciccia col ripieno.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Ambasciatore
Concordo pienamente!!!Io rimpiango i pantaloni premaman perchè erano così comodi e almeno avevo la scusa della panciona,ma ti dirò che dopo la gravidanza non me ne frega nulla della mia "pancetta" perchè è servita allo scopo migliore!!!Poi guarda che bel sorriso e che luce emani dagi occhi,w le taglie oltre la 46!!!Sarò troppo di parte???