oggi non va

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

devi anche considerare che proprio perchè passa delle fasi ( esempio il "dopo tre mesi" quindi piccolo passo verso la maturità intestinale) ci sono dei giorni che sente proprio questi cambiamenti.
con il mio primo la giornata no era il sabato
contorto dalle coliche fino al quarto mese, poi per la cacchina ... ohi il periodo della stitichezza...
e lui era periodico preciso ogni sabato una crisi.
per oggi per il battesimo ti faccio tanti auguri per il suo primo sacramento... se piange sarà compreso da parenti e dal prete... non crucciarti.
ora speriamo solo pian piano queste giornate no vadano a diminuire.
ecco l'unica cosa che spero è che (poi non è detto magari sarà dormiente e beata) vedendolo nervoso o bisognoso di calma e contatto con la mamma i vari parenti rispettino questo nervosismo del piccolo evitando di spupazzarlo troppo.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Alessia M. wrote:Io ho battezzato Adele domenica scorsa ed ha pianto per tutta la cerimonia... io mi sentivo uno straccio perchè sapevo che aveva fame e non potevo darle la tetta

Io sono molto più grezza.
avrei tirato fuori la tetta e glie l'avrei data fine.
Se a qualcuno da fastidio guardi altrove :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
beba

Post by beba »

anche la mia amica fece così in piena cerimonia
anzi fu proprio il sacerdote a dirglielo
e la funzione continuò con la bimba con la tetta in bocca
Locked