Cara Ambra ti ringrazio dell'interessamento, mi fa molto piacere.... da dove iniziamo il mio quadro clinico disastroso?
Ultime analisi? due anni e mezzo fa', non seguo diete, mi alimento in modo sano completo e regolare, ( ovvero no spuntini fuori casa , ma pastasciutta a casa), dormire.... be' e' il tasto dolente!!!!!! Ho sempre sofferto di insonnia, negli ultimi anni con greta diciamo che il mio ritmo di sonno gia' precario si e' precarizzato ancora di piu'!!!Alterno nottate in cui dormo tutta la notte, (tranne due o tre risvegli per la piccola, pero' se dormo "di mio" non ho difficolta' a riaddormentarmi) ma faccio anche lunghi periodi che riesco ad addormentarmi non prima delle sei del mattino, un po' poco forse???!!!!!!
E poi lo stress, sto' raggiungendo punte fortissime in quanto a stress, problemi piuttosto gravi di lavoro non giovano sicuramente al mio stato d'animo.
Sento che e' tutto disorganizzato, fisico e mente non trovano il suo equilibrio; idem come il sonno, alterno periodi di tranquillita' mentale, nonostante i problemi siano gli stessi, a periodi di ansia.
Sto' cercando di tenere duro, il mio medico a fronte di questi sbalzi di "emotivita'" mi ha consigliato di ricominciare la cura antidepressiva fatta per la depressione post parto, curata con entact 10, fosse solo per arginare l'ansia, ma visto che riesco a gestirla ancora da sola vorrei resistere, certo che in alcuni momenti mi sento scoppiare, ma cerco rimedio in una sana corsa, in un pianto liberatorio e cose simili e per il momento questo mi basta......
Queste mie parole le sto' leggendo come uno sfogo, scusate, non mi piace essere smagonata, ma per me e' un periodo molto difficile e non sempre con chi ti e' vicino e ti potrebbe guardare negli occhi si riesce ad aprire il cuore!!!!
Grazie....
Sono stanchissima...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
marzia80 wrote:Lory,mi spiace,sarà un momento un pò così,ma capita soprattutto nei cambi di stagione ed io mi aiuto con il Supradine o con la pappa reale la mattina.Ma soprattutto dovresti farti aiutare dal maritino che,porello,anche se lavora,magari la sera anche solo per poco potrebbe tenere Greta mentre tu ti fai un bel bagno rilassante o ti distrai un attimo.Spero passi in fretta sto momentaccio!!!
Cara Marzia, conto solo sulle mie forze anche con la bimba, mio marito esce la mattina alle sei per rientrare non prima delle otto e mezza, ma anche piu' tardi; ho aiuto dai miei genitori, pero' gia' mi tengono greta quando ho bisogno di lavorare, e di lasciarla per altri motivi non mi sembra giusto, anche se non e' neppure giusto ridursi a terra come sono!!!!
ti ringrazio!!!!
- Ambra
- Admin
diciamo che la diagnosi l´hai fatta da sola...rileggiti e capirai.
Sei stanca,stressata,emotivamente provata e dormi cosí poco che
la stanchezza come farebbe a non esserci?
Dal punto di vista medico ti consiglierei comunque di fare un check up
soprattutto le analisi del sangue ed urine.
A parte le goccette,hai mai pensato ad una psicoterapia?
Il tuo medico conosce di sicuro qualcuno fidato a cui affidarti..sarebbero
50 minuti solo per te ...per gli sfoghi comuni ci siamo noi,ma se c´è da scavare
nell´io serve una guida.
Un abbraccio
Sei stanca,stressata,emotivamente provata e dormi cosí poco che
la stanchezza come farebbe a non esserci?
Dal punto di vista medico ti consiglierei comunque di fare un check up
soprattutto le analisi del sangue ed urine.
A parte le goccette,hai mai pensato ad una psicoterapia?
Il tuo medico conosce di sicuro qualcuno fidato a cui affidarti..sarebbero
50 minuti solo per te ...per gli sfoghi comuni ci siamo noi,ma se c´è da scavare
nell´io serve una guida.
Un abbraccio