Jenny, mi dai qualche informazione in più?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
beh però, ora sinceramente, 3 500 euro non sono troppi per un lavoro di sette mesi eh.
da quel che ho capito è compreso di dieta, visite, ultrasuoni e ginnastica apposita.
Io farò alla vecchia maniera, almeno ci provo dai.
Dieta, movimento, e tanta tanta pazienza.
ma i chili sono tantiii.
da quel che ho capito è compreso di dieta, visite, ultrasuoni e ginnastica apposita.
Io farò alla vecchia maniera, almeno ci provo dai.
Dieta, movimento, e tanta tanta pazienza.
ma i chili sono tantiii.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sono tanti lo sò,ma io ero un quintale tati...e sono sempre stata sui 53 kg,anzi,incinta di alessia pesavo 48 kg...era la mia ultima spiaggia!!comunque non c'entra il prezzo col tempo di frequentazione..è basato sulle cose che fai,meno fai meno spendi...io cmq parlo di 4 anni fà...adesso non saprei dirti se sono cambiate le cose..