Io alla 12esima sono stata già dai miei suoceri in auto.
Sono 1000 km.
La gine mi disse di spezzare ASSOLUTAMENTE il viaggio in due o tre tappe.
E così feci.
Zero problemi.
Adesso come adesso, alla 25esima, non mi muovo più tanto, per colpa di queste cavolo di contrazioni..
Vacanze panciute!!!
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
A maggio a Disneyland Paris ho avuto l'impianto... e ad agosto abbiamo fatto un giretto al Lago di Garda, dove ho una casa e a settembre un weekend a Forlì dagli amici. Per il resto, niente di più.
A me sarebbe piaciuto fare un giretto a dicembre da qualche parte (l'ultimo dell'anno a Forlì o un weekend in giro), ma sinceramente non mi fido ad andare lontano da casa all'ottavo mese...
A me sarebbe piaciuto fare un giretto a dicembre da qualche parte (l'ultimo dell'anno a Forlì o un weekend in giro), ma sinceramente non mi fido ad andare lontano da casa all'ottavo mese...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

passerottina wrote:Sto pensando a come usare bene gli ultimi mesi di "pura vita a 2"!!!!!!!!!
Un equilibrio fra la prudenza nel rispetto del bebè e anche la sana voglia di toglierci un pò di sfizi difficili da soddisfare quando nascerà il pargolo/a!!!
Consigli da dare?
Che vacanzine avete fatto durante le vostre gravidanze? mettete anche a che mese se vi va!
Oppure per le pancine, progetti di vacanze?
Così leggendovi potrò viaggiare con la fantasia e prendere qualche spunto!!!
Grazie in anticipo!!!!
la piu bella vacanza fatta col pancione
di quasi 7 mesi
è stata Miami con annesso giro della Florida
ovviamente abbiamo saltato Orlando
ma girare tra le isole Keys col panciottone
è stato splendido
anche perche gli americani hanno molto rispetto per le donne gravide
sui pulmann si alzano sempre per farti sedere
e a Key West mi coccolavano con doppia razione di torta al lime