Aiuto..............i miei capelli!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammamartina »

lory76 wrote:In primo luogo bisognerebbe capire quanto e' consistente la caduta, da quando e come era lo stato dei tuoi capelli prima della gravidanza.
Se non hai mai avuto problemi di caduta e hai una testa di capelli di quantita' normale non mi preoccuperei piu' di tanto.
La caduta dura qualche settimana, poi va' diradandosi, ma la sensazione di avere la testa " vuota" la sentirai finche' i capelli neonati non saranno cresciuti abbastanza.
In che quantita' noti la caduta? nel senso: ogni volta che ti passi le mani tra i capelli te ne trovi a mazzetti o poche decine?
Che lunghezza hanno i tuoi capelli? perche' se sono lunghi ti sembrera' di perderne di piu', ma in realta' fanno solo piu' volume, il numero e' lo stesso!!!!

Ho sempre curato molto i miei capelli e durante la gravidanza erano davvero splendidi! Sono lunghi circa metà schiena e ricci effettivamente anche se ne hai pochi in mano fanno molto volume. Il dilemma è che ogni volta che li lavo ne vengono via molti e li semino dappertutto, letto ,maglioni, per la casa. Non sono a mazzetti ma sembrano comunque molti :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
lory76

Post by lory76 »

io penso che sia tutto nella norma, attendi qualche tempo, se fosse una caduta prolungata te ne accorgeresti, se tutto sta nei limiti non preoccuparti, ricresceranno vispi e vegeti, pero' tu allattando tieni d'occhio l'alimentazione ricca e curata!!!!!
Ariale

Post by Ariale »

Anche a me sta succedendo lo stesso...ne trovo dappertutto. in più ne ho sempre persi in questo periodo dell'anno quindi non so quanti sono per l'allattamento e quanti per l'autunno...comunque dicono che è una cosa transitoria e per il momento non mi preoccupo...anche se non è piacevole affatto. :TICAPISCO: In effetti durante la gravidanza sono stata mesi senza perderne uno...vorrà dire che ora pareggio i conti!!
Locked