Bambini e rumori molesti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Mettere dei tappi alle orecchie alla signora di sotto? Impossibile non fare sentire il rumore quando ci sono bambini per casa, anche se mettessi la moquettes lo sentirebbe comunque...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ovviamente, la signora non ha figli. Sarà sui 40-45, con marito che è sempre via per lavoro e lei fa la casalinga. Evidentemente è ipersensibile ai rumori. Mi ha anche accusata, en passant, di uscire alle otto e mezza di casa e non mettermi le scarpe sulla soglia. Questo dovrei fare, invece di metterle alla scarpiera e percorrere 4 m di corridoio. Cosa che interrompe il suo sonno.
La trovo esagerata, ma lo stesso vorrei evitare di darle così fastidio. Io e mio marito abbiamo chiarito comunque che non si può impedire ai bimbi di correre (lei dice che fanno tremare il suo soffitto! 20 + 15 kg... se fosse un tremore serio mi preoccuperei per i sismi!).
Anch'io, come ale, penso che le ciabattine facciano solo un rumore diverso.
Dai vostri pareri, deduco che non risolverebbero il problema, nemmeno parzialmente...
Bon, allora dite che aspetto che mi denunci per la turbata quiete pubblica? ahaha!

PS: beate voi che avete le villette!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Dona

Post by Dona »

Pensa che la mia vicina di casa è una sullo stile della tua.
Ma io mi sono mossa preventivamente: l'ho terrorizzata!
So che si lamenta con altri di mia figlia...........ma a me non si incala a dire niente.

Io di sti tempi mordo..............lei lo sa.............
Quindi per evitare di fare un volo d'angelo dal terzo piano (il mio), evita accuratamente di spaccare i maroni. eheheheh
Bella la dittatura a casa propria.
C'è da dire che Giada è a casa solo nelle ore serali, alle 21.00 dorme, quindi un po' di tolleranza male non fa.
Locked