Albakiara

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

kika21175 wrote:anche io!!!!!! :ola: pensa che Nico quando sente una canzone di Vasco balla come un pazzo!!!!...amore, tutto la sua mamma!...quest'anno sono andata a vederlo in Ancona ed è stata l'unica volta che mi sono concessa una serata senza il figlio....ma per Vasco questo e altro!

Anche mi figlio, pensa che quest'estate siamo andati a vedere una cover, che tra l'altro il cantante era impressionante, ci assomigliava davvero tanto, la voce, il modo di parlare, tutto, Michael era estasiato, pensa che io lo addormetavo con "E".....

Ora canta a scuarcia gola "non vivo senza te"

Ma tu conti di portarlo ad un suo concerto, io quest'anno non ce l'ho fatta, ma magari fra due anni....
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
kika21175

Post by kika21175 »

lo porterò sicuramente emy ma più avanti, ora è troppo piccino per il volume della musica di un concerto.....ma appena cresce...via a vedere Vasco!

Marika, il mio sospetto era infatti che fosse proprio spazzatura e che si facesse pubblicità solo sulle musiche di Vasco!
manuelina

Post by manuelina »

vorrei vederlo ma sono molto prevenuta.
magari lo affitto poi, così ho speso meno soldi

e per quanto riguarda vasco...preferirei ascoltarmi le sue canzoni senza associarli ad un film che temo quasi demenziale o inutile
Locked