tati wrote:Io ho fatto un cesareo perchè avevo le transaminasi alte, e la dilatazione era nulla dopo un giorno di ossitocina. Che devo dire? Forse è perchè io ero sveglia, ho vissuto tutto, ho preso insieme al medico la decisione, ma io non mi sono sentita portare via nulla.
Alla fine che conta è il bene del bambino, e anche se questa volta dovesse essere cesareo stai serena, non è un tuo essere meno madre, tutt altro.
Sai cosa....tu ci hai provato....e hai convenuto con il medico che fosse la soluzione migliore.....io ho DOVUTO accettare quella soluzione anche se i presupposti non c'erano
betty matteo wrote: e i dottori sanno cosa e ' meglio
Purtroppo devo darti torto.....io ho lavorato in ospedale...me ne sono andata via perchè avevo il voltastomaco...molti lavorano solo per i soldi e nn per soddisfazione personale
ciao *sere*,
da una parte ti capisco perchè anche io ho sempre sperato in un parto naturale e così è stato ... è vero, è una gioia immensa avere tuo figlio appoggiato su di te dopo tutta quella fatica ... ma ti assicuro che ho sentito tante esperienze di ragazze che hanno partorito naturalmente ma hanno visto portare via subito il loro bimbo perchè sofferente ... pensa che il tuo bimbo sta bene ...
e poi, scusa, nessuno ti vieta di partorire naturalmente questo secondo bimbo ... una mia amica è rimasta incinta quando il primo bimbo aveva solo 7 mesi ( sì ... hai capito bene!!! ) ed era stato partorito con TC, quindi pensava di doverlo fare anche per il secondo ( per via delle cicatrici interne, ecc ) ... invece il secondo è nato con parto naturale!!! quindi, non escludere ora questa possibilità ... senti il tuo ginecologo ...
di dove sei???