Scoprirsi mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Io credo che il percorso anche mentale di una mamma possa davvero essere diverso l'una dall'altra, nei tempi , nei modi, il punto d'arrivo però è grandioso e comune a tutte!
CARPE DIEM
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

caterina wrote:Ed è per questo che sono corsa in suo aiuto. Si sentiva una merda, una madre degenere. Invece no, lo trovo molto umano, non realizzare subito, aver bisogno di metabolizzare e pensare...

penso che tu sia stata stupenda con lei!
è difficile all'inizio, anche io volevo restare incinta con tutte le mie forze, ma all'inizio, fra nausee, la semi immobilità fra letto e divano..
niente, ero più arrabbiata che contenta!!
l'hai resa felice, anzi, l'avete resa felice tu e rachele!!! :happy:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è un percorso.
ci is sente mamma subito, o ci si sente mamma quando vedo quell esserino sullo schermo, o solo quando lo prendi finalmente in braccio.
io mamma mi ci sono sentita ancoraprima di cercarlo, anzi di cercarli.
Ma quando lo ritrovi li, quando per la prima volta lo vedi, lo tocchi e lo senti, ti senti quasi morire dentro da quanto è bello quel momento.
magico.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked