Patrizia wrote:le emorroidi possono uscire anche solo per il peso del feto e del pancione, non serve essere stitiche o sforzarsi in bagno ...
se posso darti un consiglio però, a questa epoca (33 settimane quasi 34 ... quasi come me) forse è meglio se NON porti tua figlia di 10 kg in braccio ... non è prudente (idem correre con lei a cavalluccio) ... questo genere di cose possono anche portare alla rottura prematura del sacco (cioè rompere le acque) ...
rimedi per le emorroidi? ma hai bruciori? dolori? prurito?
perchè se non hai sintomi, puoi tranquillamente ignorarle, e al limite prendere qualche rimedio fitoterapico di sostegno alle vene (in farmacia ti possono indicare il migliore)
Patty..è il mio punto debole..so che non dovrei farlo, ma so anche che lei ha un attaccamento morboso nei miei confronti(e io nei suoi..confesso!!!

Passa ogni istante con me, mangia con me, si lava con me, si addormenta con me..ora che sarò ricoverata per il cesareo(obbligato visto che ho dovuto farlo per lei)sarà frustrante per me non poterla prendere in braccio..spero che dorma almeno con mia madre, visto che ultimamente va tardi a letto e si sveglia all'alba..ma stando in un'altra città non so quanto potrà restare..e mio marito se non sono le 17(a volte 18)non rientra!
Mi sono dilungata troppo..lo sapevo!!
Vabbè cmq sembra che non dia molto fastidio miss emorroide..ieri c'ho fatto un discorsetto e sembra aver accettato i patti di buon grado(io non ti do fastidio, tu idem!),almeno per adesso.
Ieri mi dovevo sedere appoggiata a una sola chiappa, stamattina sembra andar meglio.
Dici che posso anche sperare che vada via da sè?Deng iu!!