contraddizioni...
Moderator: Paola
-
MariannaMJ
Minerva wrote:proprio questa notte un attimo prima me lo guardavo adorante mentre dormiva e un secondo dopo piangevo disperata nel tentativo di farlo riaddormentare ( erano le 5.30 e lui si era addormentato alle 5.15).
Ecco, io vivo quest'altalena da quand'è nata, 24 ore al giorno anche quando sono in ufficio
un attimo è adorabile e da manuale, l'attimo dopo troppo sensibile e ingestibile
mi consolo sempre con le altre NM vedendo che non sono la sola, come al solito in famiglia passo sempre per il mostro che non adora incondizionatamente la propria creatura
-
kika21175
è un'altalena che ho vissuto anche io e posso dirti che man mano che il frugolo cresce questi sentimenti contrastanti diminuiscono!..per fortuna ci si tranquillizza a livello psicologico, forse perchè si entra veramente nel ruolo di mamma e tendono a svanire molte ansie dovute all'insicurezza ed all'inesperienza...però penso che quest'altalena sentimentale si vivrà sempre almeno un pochino perchè in fondo nel nostro darci come mamme, come mogli e come amanti ci viene a mancare il tempo per dedicarci a noi stesse provocando non poche frustrazioni.
però sono pienamente d'accordo, è la prova più difficile e più dolce della vita...
però sono pienamente d'accordo, è la prova più difficile e più dolce della vita...