Io invece da una gravidanza all'altra e con l'allattamento non hopotuto fare niente!!
Anch'io ho un nodulo che però non si può monitorare finchè la massa non cala ho smesso da poco di allattare......!!
Una eco mammaria in allattamento non ha senso.....l'ho fatta ma non si vede nulla!!
Un bacio
Nodulino al seno e gravidanza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
io ho un fibroadenoma al seno destro e lo monitoro ogni anno con un'ecografia e mi hanno sempre detto che non è pericoloso e che lo potrò togliere solo qualora dovessere crescere e/o darmi fastidio, ma lui anziché crescere diminuisce e da un cm e 2 mm l'ultima volta era di 8 mm (anche se ce ne erano altri due di piccini), insomma pare ce sia piuttosto comune averne, ma se lo identificano subito come "fibroadenoma" vuol proprio dire che riconoscono come "buono" il maeriale di cui è fatto. Fondamentalmente è come una cisti solida. Io ne ho una anche sulla tempia. Fatta ecografia e detto che posso lasciarla lì se non mi dà fastidio. Si vede che il nsotro corpo... "secerne", come diceva il mitico Lorenzo! eheheh