fra,pat... dite bimba?
io so per certo che sarà M.
O MASCHIO O MARTINA AHAH.
battuta di mmmmmm detta ieri sera ad Ely...
-10
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
Ste76 wrote:tati lo sai che ti leggo con un'interesse particolare....
Sai che andrà bene... sai anche che t'invidio no?
Fra pochissimo avrai fra le braccia il tuo fagottino... tutte dicono femmina, allora io dico maschio!!!!
Un mega bacio tatina cara
tu devi essere pronta, che ti passoil testimone.
ok?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
tati wrote:babbocarmelo, non ti ho mai incrociato prima quindi benvenuto.....
Il regalo per il papà ancora non so cosè,
se lo merita proprio un pensierino,
Grazie Tati per il benvenuto,
si effettivamente qui sono nuovo
(purtroppo non nuovo del tutto,
perchè, passami la battuta, l'infanzia l'ho passata ...).
In effetti non è facile,
parti convinto, convintissimo e super preparato (o almeno ti pare) per un naturale, ma poi l'intelligenza vuole che - per il primario bene del bimbo - si cambi anche opinione ...
Mia moglie ha fatto così con il primo,
poi però i due successivi li ha fatti naturali.
Non siamo tutti uguali ...
Molto bella l'idea del pensierino ...
Io non ho mai portato un braccialetto in vita mia,
per cui forse mi troverei a disagio ...
ma se fosse stata mia moglie a regalarmelo, in questo caso così speciale,
beh, probabilmente avrei cambiato idea ...
Brava Tati !