- 200 giorni!!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

Grazie bex e She!!!
E' vero, il tempo passa in fretta e non ce se ne rende conto!!!

Mi fate venire un mente un mio amico che mi conosce da quando avevo 14 anni, gli ho detto che aspettavo un bimbo e poi:
"Miiiii sto diventando grande"
e lui
"vedi tra un pò come cresci!!!!!"
io ho pensato alla pancia che lieviterà e sono scoppiata a ridere!!! :-)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Comunque riguardo ai pantaloni premaman, io entro ancora nei miei ma soltanto al mattino. La sera li devo tenere slacciati per cui ormai porto quelli premaman. non c'e' ancora questa gran pancia ma presto ci sara'... non vedo l'ora :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io quelli premaman fino al mese scorso non riuscivo ancora a portarli perché sono troppo larghi sulla schiena per me, come tutti i normali pantaloni... nonostante la pancia parecchio grossa... sto andando avanti a pantajazz e tute con la fascia sulla pancia, ma fra poco saranno troppo leggeri per l'inverno. Spero che adesso comincino ad andarmi bene, devo tornare a provarli.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked