festa o discoteca?
- Patrizia
- Ambasciatore
Patrizia wrote:ma non ci sono disco per ragazzi ... di POMERIGGIO???
infatti....da me c'è una discoteca per ragazzini che apre solo il pomeriggio della domenica e del sabato, è stata la mia prima volta a ballare ed avevo l'età della figlia di Cetty, invece il primo ballo serale ho dovuto aspettare i 17 anni circa, qui si va a ballare direttamente a Riccione ed i locali serali lì non sono proprio adatti ad una quattordicenne, mia mamma ha quindi preferito aspettare fossi un po' più grandina!
...credo però che farle provare l'esperienza della discoteca serale sia rischioso solo per il fatto che le piacerà e sicuramente pretenderà di tornarci!
betty matteo wrote:io penso che sei un ottima mamma, pizza e torta + disco con le miche,brava!! certo fissale degli orari e avvertila che e' solo per il suo compleanno, davvero sei di larghe vedute complimenti!!
ti ringrazio ..non è tutto merito mio ho un ottima figlia..che mi permette di darle fiducia..ricevendo...fiducia amore e rispetto
Patrizia wrote:ma non ci sono disco per ragazzi ... di POMERIGGIO???
che io sappia in zona no...ma mi informerò meglio!!!
kika21175 wrote:infatti....da me c'è una discoteca per ragazzini che apre solo il pomeriggio della domenica e del sabato, è stata la mia prima volta a ballare ed avevo l'età della figlia di Cetty, invece il primo ballo serale ho dovuto aspettare i 17 anni circa, qui si va a ballare direttamente a Riccione ed i locali serali lì non sono proprio adatti ad una quattordicenne, mia mamma ha quindi preferito aspettare fossi un po' più grandina!
...credo però che farle provare l'esperienza della discoteca serale sia rischioso solo per il fatto che le piacerà e sicuramente pretenderà di tornarci!
lei sà benissimo come la penso sulla disco e che sarà solo un premio per il suo compleanno..perch'è una figlia splendida..