Tornare al lavoro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eli e Francesca

Post by Eli e Francesca »

Anche la mia bimba a fine mese compie quattro mesi e dovrei ritornare al lavoro, ma penso che rimanderò ancora fino a età gennaio nonostante l'enorme danno economico! In seguito l'affiderò a mia madre e a mio arito che fa i turni, ma il distacco penso sia realmente più difficile per me che per lei infatti l'altro giorno l'ho lasciata tutta la mattina con mia mamma e lei ha mangiato, dormito, si è fatta cambiare senza nenache una lacrima mentre io mentre facevo le commissioni ero un po' disperata!

Anche a me hanno sconsigliato di rimandare troppo il distacco perchè intorno a metà del settimo mese mi hanno detto che patirebbe di più quindi a metà dl quinto tornerò al lavoro.

Alla fin fine siamo fortunate... abbiamo nonna e marito che possono stare vicino al ns piccolo

Baci
Eli
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

uh mamma!
io sono la meno adatta a darti consigli
sono tornata ieri al lavoro
e piango da l'altro ieri
ale sta benissimo.....anche la tua piccola starà bene
coraggio!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Lorina

Post by Lorina »

Con la nonna adesso va meglio, si stanno abituando l'una all'altra pian piano e forse il motivo dei pianti della bimba quando la nonna la prendeva in braccio era che la nonna non la teneva come la sua mamma.
Spero che un po di tiricinio da parte di mia suocera, prima del mio ritorno al lavoro, risolva il problema.

Grazie a tutte per l'incoraggiamento!
:bacio:
Locked