propositi ....ce la farò?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

maddy

Post by maddy »

Avrei potuto scrivere io il port di Giova qualche mese fa, poi per quel che riguarda il "volersi più bene" un po' sono migliorata, mi ri-trucco, mi curo di più, mi faccio una volta alla settimana un bel bagno-coccola(balsamo,cremine,depilazione, curamani e piedi etc)e inizio a sentirmi meglio.
Poi ho iniziato la millesima dieta, prima della gravidanza ho perso 20 Kg seguita da un ospedale ed ho riniziato quella....
Ma la poca costaza mi frega o meglio la mia mancanza di volontà non riesco a fermarmi davanti ad un dolce o un po' di formaggio, come hai fatto Lupina?
Il 17 di dicembre andrò dalla Dietologa e spero che con il sou controllo di riuscire a tenere, mi piacerebbe arrivare a "rinunciare" per me, perchè mi fa stare meglio e non perchè una dottoressa mi controlla (ed eventualmente giudica)
Avete suggerimenti?
giova

Post by giova »

laura75 wrote:Cara giova,
io non sono una di quelle donne fissate che hanno il gioiello o la sciarpa abbinati con ogni vestito dell'armadio o i capelli perfetti e me ne accorgo guardandomi in giro.
Quello che però mi piace è sentirmi a posto e non a disagio.Cosa faccio?
Intanto quando mi lavo scelgo detergenti con un odore che mi piaccia, così anche se non ho il tempo di mettere il profumo o lo scordo(quasi sempre!!) continuo a sentire quello fresco del mio sapone.
I vestiti comprali! Se aspetti di dimagrire ti sentirai sempre vestita in modo "provvisorio", lo facevo anch'io, poi ho smesso perchè anche se non si è una modella è carino sfoggiare qualcosa di nuovo, scegli qualcosa di comodo in cui ti senti a tuo agio.
Una cosa di cui non posso fare a meno sono le lenti a contatto perchè senza mi sembra di vedere meno bene, le porto da quando avevo 16 anni. Poi guarda da quando uso le usa-e-getta sono rinata, non si sentono e non ti devi preoccupare della manutenzione.
Per il trucco non so che dirti, ti ci devi sentire però potresti provare all'inizio solo con fondo base, mascara,lucidalabbra; vedrai che già ti sentirai diversa.
Insomma coraggio!!!

lau, prima di tutto grazie!
poi una domanda:ma le lenti usa e getta si agiugano presto o durano tutto il giorno?
Eli e Francesca

Post by Eli e Francesca »

Forza Giova! Vedrai che se cominci con piega e fondo base come consigliato ti sentirai già un'altra donna... per il peso io ho lottato prima della gravidanza e adesso sono daccapo, ma appena smetto di allattare guerra alla cellulite e a quei tredici kg di troppo!!
BAci
Eli
Locked