pc alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. Il PC alla materna?????
Ma stiamo scherzando? Io mi opporrei. secondo me alla materna ci sono alltre 1000 cose da fare che star seduti davanti a un pc. Non lo so, ma fateli giocare, colorare con le matite, ritagliare usando le forbici o semplicemente correre all'aperto.
Lo so che verrà l'era in cui anche a scuola si userà solo il PC e verranno abolite carta e penna, ma x il momento non è così.
Monica06

Post by Monica06 »

Ma non si può correre, giocare, colorare, ritagliare, e.... usare quel diabolico strumento che usano mamma e papà e che prorpio per questo incuriosisce (il pc)??
a scuola ci stanno così tanto!!

La cosa che non mi piace e che venga usato per calmare i bambini "esplosivi".
Non va bene neanche se venisse messo davanti ad un cartone, o che ne so legato una sedia. L'autocontrollo è una delle cose che vanno apprese, no?
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Da noi lo usano, ne hanno uno in ogni classe, perchè i grandi e i mezzani fanno informatica.
Cioè li fanno fare dei giochi intelligenti al pc, come faccio io a casa.
Insomma da mamma supertecnologica, non posso essere contraria al pc, andrei contro le mie idee, è vero che usando spesso il pc i bambini, ma soprattutto i ragazzi non scrivono più, ma in fono siamo ormai in un'era che senza il pc non si va da nessuna parte.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked