sono un po ansiosa..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lalla77

Post by lalla77 »

Loriangel wrote:quoto! sarà poi l' ultimo dei tuoi pensieri!! comunque in bocca al lupo!

Si è vero sarà l'ultimo dei pensieri ma essere in un posto che ti dà sicurezza un pò aiuta. Soprattutto avere delle ostetriche e dei ginecologi che ti danno sicurezza è molto importante.
Cinzia Ci

risposta

Post by Cinzia Ci »

manuelina wrote:Cinzia, in che ospedale partorirai?

Ciao!Partorirò al Sant'Anna di Torino..per me sarebbe più comodo quello di Ciriè..ma se dovesse succedere qualcosa al bimbo lì vicino c'è il Regina Margherita e mi sento un po più tranquilla...
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

lalla77 wrote:Ciao,
ma che ospedale è così triste.
Io ho partorito a Chieri e mi sono trovata benissimo (a parte il fatto che con la prima figlia sono stata molto a sentire le puericultrici e sono andata un pò in crisi mentre con la seconda ero molto più sicura di me) tu dove pensi di partorire?
E' un reparto nuovo, le stanze sono da due, la sala parto e la sala travaglio sono distanti dal reparto e nuove.

Vado Al Sant'Anna a Torino anche perchè il mio ginecologo lavora lì e mi sento più siura perchè c'è il Regina Margherita lì vicino..e poi fanno moltissimi parti all'anno..Le stanze e gli zingari che girano per i reparti mi fanno un po paura però..
Locked