Adesso ci credo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Cate... :-)
l'emozione che precede la nascita, per me ha qualcosa di magico...l'attesa..la curiosità..e si , anche la stanchezza e tutto il resto..ma sono momenti a cui dopo ripenserai con un pizzico di nostalgia :-)
Ma il desiderio di poterla stringere tra le braccia...quello lo capisco....benissimo :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

last but not least questa tenera creatura che non vedi l'ora di vedere...e sara' bello come te lo immagini,duro meno di quello che ti immagini appena gli ormoni torneranno al livello stand by
un abbraccio caterina!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Robebè

Post by Robebè »

ieri ho toccato il fondo, avrei davvero voluto che nascesse, ero stanca appesantita, faccio fatica a digerire una foglia di lattuga, fa freddo e il piumino tutto tirato non mi fa respirare, non sopporto il reggiseno, mi gratta la pancia, i crampi la sera...insomma ieri ero pronta per la rottamazione, ...stamattina al primo calcio ho sorriso pensando che la vorrei qui dentro per sempre, o forse solo che ci potesse tornare ogni tanto perchè questa sensazione è unica ineguagliabile. Non vedo l'ora che nasca certo, perchè cresce la curiosità di vederla, di misurarmi con me stessa e le mie paure. Se penso al parto tremo, ho un sacco di timori...poi immagino il primo abbraccio, il primo bacio, il primo contatto corpo a corpo e sento un'urgenza crescermi dentro... non manca molto, e quando sarà niente mi mancherà questa attesa.
Locked