Moda over 48

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Jana

Post by Jana »

Anne79 wrote:Le linee di Elena Miro' sono bellissime...
http://www.elenamiro.com/ita/index.asp

ho visto il sito....belle cose per tutti i gusti.....pensavo di trovare come modella una bella donna in taglia 48....ma vedo una stecca...la solita magra ma che in questo caso pubblicizza delle taglie forti....mah!.....comunque ad olbia c'è un negozio che tratta solo taglie forti....e parte dalla 44....

da poco ho visto una ragazza che ad un matrimonio indossava una bella gonna nera in raso, in stile zingaresca, lunga, indossata con una camicia, sempre in raso o seta bianca, aveva i polsini importanti...il resto era semplice...era elegantissima....ma una gonna lunga ha necessità di tacchi e di altezza....ma se è semplice e cade leggera....ti fa sembrare anche più magra...
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Anne79 wrote:Le linee di Elena Miro' sono bellissime...
http://www.elenamiro.com/ita/index.asp

Bellissime cose,è vero!C'e' un negozio Elena Mirò a Genova,potrebbe farci un salto.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

marte71 wrote:io ho lavorato da armani (non l'emporio) per un periodo e la 48 c'era. comunque, nel caso ci sono negozi appositi, tipo elena mirò. intendevo dire di evitare i negozi da sposa/cerimonia :-)

La sua idea era proprio quella di evitare i negozi sposa/cerimonia,quel poco che ha visto non le è piaciuto.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked