chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Lo sterilizzatore può servire in caso non si allatti al seno
la sdraietta per me è stata fondamentale io avevo quella con i giochini sopra Niccolò ci passava le ore a giocarci e poi ci si addormentava perchè dondolava un pò....
Luvetta

Post by Luvetta »

Eccome se serve, Sole!
Serve per stare accanto a voi mentre mangiate, o mentre fai dell'altro, serve per metterlo mentre gli parli, mentre giocate e mentre gli fai vedere le cose.
Serve per riposare di giorno (avevo la fissa di fargli distinguere la notte dal giorno con il buio e il silenzio, e il lettino, mentre di giorno sonnecchiava in penombra, e in braccio, o sul divano, o sulla sdraietta)
giova

Post by giova »

marsupio o fascia indispensabili!
la sdraietta io lo usata un sacco, ma la mia era di seconda, anzi di terza mano ed è andata benissimo!
solange, il seggiolone della stokke è mitico, lo so che costa ma è veramente utle e il bimbo lo usa anche crescendo. se lo trovi usato va bene lo stesso, sono praticamente indistruttibili e devi solo comprare il cuscinetto.
Il suo bello è che il bimbo può stare a tavola con i genitori , condividendo pienamente ll'ora della cena e osservando i gen. in realtà noi siamo patiti della stokke quindi abbiamo anche preso la culla-lettino .
Locked