io fino a poco fa avrei ucciso per avere un figlio e sentirmi dire che lo voleva anche lui.
adesso non lo voglio, nel senso che cerco di non averlo perchè "non è il momento storico giusto", mentre invece il mio ragazzo adesso accetta che possa arrivare.
pensarla insieme allo stesso modo, no?
quindi io sono nella fase in cui non lo cerco e spero non arrivi, ma se arrivasse sarei ovviamente felicissima, lui è nella fase in cui non lo cerca ma non fa abbastanza per impedire il suo arrivo
Mariti razionali...e voglia di maternitÃ
Patrizia wrote:Mio marito ha espresso il suo parere nell'intervista doppia che trovate nella home page del sito. Fino a 2 figli eravamo assolutamente d'accordo senza neanche parlarne. Poi per il terzo lui ha avuto qualche preoccupazione ma io ero ultra convinta e di conseguenza se n'è convinto pure lui.
...chissà se mai decideremo per un quarto ...
Brava Patrizia,
noi donne siamo più coraggiose o forse sentiamo solo quella voglia di essere mamme che fa sorvolare i problemi quotidiani.
- Solange
- Ambasciatore
Io ci ho riflettuto tanto prima di decidermi. Fosse stato per Mirko l'avremmo fatto gia' cinque anni fa poco dopo esserci conosciuti.
Poi quando mi sono decisa ci e' voluto comunque un anno e ora che c'e' penso che sono stata proprio scema ad aspettare, perche' tanto le cose vanno come devono andare.
Vero il discorso di Ilaria, e' quello che ho sempre fatto anche io ma poi nella vita possono cambiare cosi' tante cose e il momento ideale magari non e' piu' tanto ideale.
Per me era perfetto un anno fa', non e' arrivato subito ma ormai non avrei smess di cercarlo ed e' arrivato nel momento meno opportuno, dal punto di vista razionale, pochi giorni dopo aver iniziato un nuovo lavoro e aver scoperto che non ho diritto alla maternita' aziendale e solo a quella statale, fino a che non raggiungo un anno di anzianita' e questo e' un po' un problema, pero' ne abbiam discusso e parlato e abbiamo trovato la soluzione che ci rende felici tutti.
Ecco, insomma, lo stesso sarebbe stato se invece che adesso fosse capitato in un altro momento e ora so che per il secondo (e per il terzo che tanto vorremmo) non ci faremo piu' tanto problemi.
Poi quando mi sono decisa ci e' voluto comunque un anno e ora che c'e' penso che sono stata proprio scema ad aspettare, perche' tanto le cose vanno come devono andare.
Vero il discorso di Ilaria, e' quello che ho sempre fatto anche io ma poi nella vita possono cambiare cosi' tante cose e il momento ideale magari non e' piu' tanto ideale.
Per me era perfetto un anno fa', non e' arrivato subito ma ormai non avrei smess di cercarlo ed e' arrivato nel momento meno opportuno, dal punto di vista razionale, pochi giorni dopo aver iniziato un nuovo lavoro e aver scoperto che non ho diritto alla maternita' aziendale e solo a quella statale, fino a che non raggiungo un anno di anzianita' e questo e' un po' un problema, pero' ne abbiam discusso e parlato e abbiamo trovato la soluzione che ci rende felici tutti.
Ecco, insomma, lo stesso sarebbe stato se invece che adesso fosse capitato in un altro momento e ora so che per il secondo (e per il terzo che tanto vorremmo) non ci faremo piu' tanto problemi.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]