Quale genere musicale preferisce la neomamma?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Quale genere musicale preferisce la neomamma e neobabbo?

Genere preferito
1
33%
Genere preferito da ballare
0
No votes
Cantanti preferiti o gruppi preferiti
2
67%

Total votes: 3

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io sono eclettica, passo dal rock,al blues, all'hip hop seguendo l'estro del momento e l'umore..
a ballare idem :D passo dal revival alla salsa alla tecno...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Ariale

Post by Ariale »

Io adoro Sinead O'Connor ma ascolto tutto comunque...classica, rock, anni '80...non digerisco molto il jazz però.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ascolto quasi tutto: classica, celtica, rock, dark, metal purché non troppo "spinto", vecchia disco, cantautori. Anch'io, come ariale, faccio eccezione per il jazz, che proprio mi annoia, e non mi soffermo sulla musica commerciale italiana (schivo la gente come la fidanzata di d'alessio, per dirne una, brrrrrrrrrrrrr! Invece qualcosa di buono in cantanti come Tiziano Ferro lo trovo).
Perciò alla prima domanda non so rispondere.

Seconda domanda: ballo solo sotto tortura, e se proprio devo, che sia qualcosa tipo la disco anni 70-80, gradevole e che non implica l'esistenza di un partner a cui pestare i piedi.

Terza domanda... difficile. Dovendo proprio scegliere un solo gruppo o cantante, Fabrizio De Andrè.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked