Rocky horror picture show
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lupina
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
Sawyer, ha buon gusto,mmmhhhh...
Vi invidio i ricchion-moments: mio marito non è il tipo. Ho dovuto litigarci per permettere a Babbo Natale di portare ad alex il cicciobello che desiderava tanto, troppo da femmina secondo lui!
A me comunque il rocky horror piace.
Mi diverto un sacco con il film, ancora rimpiango di aver perso lo spettacolo qui a Milano per una febbre alta venuta il giorno stesso. Poi il lavoro, i bambini, il marito anti ricchion-moments... e non ho più cercato un'altra occasione live.
Vi invidio i ricchion-moments: mio marito non è il tipo. Ho dovuto litigarci per permettere a Babbo Natale di portare ad alex il cicciobello che desiderava tanto, troppo da femmina secondo lui!
Mi diverto un sacco con il film, ancora rimpiango di aver perso lo spettacolo qui a Milano per una febbre alta venuta il giorno stesso. Poi il lavoro, i bambini, il marito anti ricchion-moments... e non ho più cercato un'altra occasione live.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Solange
- Ambasciatore
Rie wrote:Sawyer, ha buon gusto,mmmhhhh...
No, questo con Mirko non capiterebbe, sarebbe assolutamente d'accordo nel regalare un cicciobello (anche se posso immaginare i commenti dei nonni machissimi).
Pero' sai che ti "invidio" tuo marito per altri motivi ahahahaha
Per il Rocky horror live secondo me dovremmo organizzare una serata di noimamme a teatro. Sarebbe divertente :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]