Brokeback Mountain censurato!!!!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Forse l'omosessualità va bene se ancora si può caratterizzare come eccentrica macchietta (poi Luxuria per certi versi è anche una persona seria, ma il contesto e la pruriginosa ragione per cui l'hanno inserito nel programma secondo me è quella).
Invece se assume connotati di normalità, di una storia d'amore più simile a quella di tanti kolossal che agli ammiccamenti da "il vizietto", allora no, fa paura.

La butto lì, è un'ipotesi...

In ogni caso l'episodio è spiacevole.
La tv pubblica è sempre più ossequiosa, anche se non richiesta, ai valori del peggior perbenismo.
Se invece la scusa è proprio vera :pinocchio: sono dei ben miseri professionisti nel mettere in onda le pellicole.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Film meraviglioso! la rai ci ha fatto la sua solita figura di tv bacchettona
gagasea10

Post by gagasea10 »

sono daccordo con voi...
tra l altro questo film mi ha davvero sul serio commosso...l ho visto varie volte e devo dire che i due attori (sono stata davvero triste per la morte di Heath Ledger :cry: ) sono stati davvero bravissimi...hanno saputo raccontare anche solo con lo sguardo la passione, l amore, la dolcezza di due persone (persone..senza dare 1 connotazione sessuale) che si amano...sul serio...

rai.....: :fanculizzati: :fanculizzati: :fanculizzati:
Locked