oggi prima eco!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela8477

Post by Daniela8477 »

che bello la prima eco, io mi ricordo che sentii il cuoricino del bambino e mi emozionai molto.
Per il problema della stitichezza mi riccordo che il gine mi disse di mangiare frutta e verdura a volontà e bere molta acqua.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

eccomi per le prime 8 settimane un incubo la sritichezza!!! avevo anchedei sanguinamenti provocati dalla rottura di capillari, ma che nn daneggiavano la gravidanza ma mi facevano tanto spaventare!!!!!
cmq io mangio lo yogurt dell'activia almattino con le fibre, quei bastoncini marroni ce li metto io un bel cucchiaio, bevo tanto e poi un pane integrale al di, il mio gine mi aveva consigliato il levolac sciroppo 1 cucchiaino 3 volte al di, l'ho fatto per 3 gg poi mi sono regolarizzata e ora sono alla 12esima settimana e seguendo questa mia dieta nn ho propio piu' alcun tipo di problema ho una regolarita' quotidiana, cmq questi yogurt aiutano molto e me l'hanno detto altre pance!!! tu di quante settimane sei? facci sapere conme e' andata la tua eco!!!! e se nn sono troppo invadente perche' dici che e' una gravidanza a rischio? anche io di matteo l'ho avuta a rischio per un piccolo distacco alla 7 settimana e ora il mio cucciolo ha 2 anni e mezzo!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

a ho visto ora che forse siamo delle stesse parti io sono in u paese della provincia di bergamo e tu?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked