Cavi cavini cavetti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Urca, ma c'è gente che si preoccupa anche di avere in ordine le cose DENTRO i cassetti? :occhiodibue: :cisssss:
Non so, io li butto tutti dentro alla rinfusa e non ho mai pensato che si potesse pensare ad altro...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Anne79 wrote:Ma sai che mi viene in mente?Per i cavi piu' lunghi (tipo prolunghe e simili) i tubi di cartone,tipo quelli della carta igienica;non so come spiegarti..li sistemi arrotolandoli senza che si ingarbuglino,li inserisci dentro e magari ci metti una bella etichetta con su scritto di che tipo di cavo si tratta.Magari fai decorare il tubo a Tommy.
Non é chiarissimo,lo so...

questa è bella!
veramente un'ottima idea!
mi sa che te la rubo :cisssss: perchè ho lo stesso problema di fede!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Anne79 wrote:Ma sai che mi viene in mente?Per i cavi piu' lunghi (tipo prolunghe e simili) i tubi di cartone,tipo quelli della carta igienica;non so come spiegarti..li sistemi arrotolandoli senza che si ingarbuglino,li inserisci dentro e magari ci metti una bella etichetta con su scritto di che tipo di cavo si tratta.Magari fai decorare il tubo a Tommy.
Non é chiarissimo,lo so...

questa è un'idea GENIALE!
:ok:
Locked