,come adesso per esempio,furba no??la percezione del tempo
Moderator: Paola
-
biaffy72
a me è cambiato nel senso che non riesco a combinare più niente, mi sembra,tra internet ,tra che quando è sveglia Giada non stà tantissimo da sola e il lavoro ,part time per fortuna,non combino granchè,e anch'io dico spesso:già sveglia??e magari è passata un'ora e mezza,ma il problema è mio perchè mi riduco sempre a fare qualcosa quando ormai si stà per svegliare
,come adesso per esempio,furba no??
,come adesso per esempio,furba no??-
Daniela8477
Tempo...e cos'è il tempo???
Io da quando è nato mio figlio oltre non avere tempo o cercare di fare tutto in quel poco che ho a disposizione, o iniziato anche a soffrire di amnesie
sisi proprio mancanza di memoria, perchè talmente cerco di ricordare quello che devo fare quando ho "tempo" che alla fine mi dimentico sempre qualcosa...
Io da quando è nato mio figlio oltre non avere tempo o cercare di fare tutto in quel poco che ho a disposizione, o iniziato anche a soffrire di amnesie
-
lory76
Lella wrote:La percezione del tempo.......
Ci sarebbe da aprire un lungo capitolo, perchè le riflessioni sul tempo cambiano anche con la crescita dei bambini.
Quando c'è d'accudire un neonato sembra che di tempo non se ne abbia mai abbastanza ed è giustamente, come dici tu, scandito unicamente dalle sue primarie necessità.
Crescendo si recuperano i piccoli spazi del proprio tempo, anche in loro presenza, la possibilità di farsi una doccia, di leggere una rivista, di accendere il p.c.
Anche se in fondo, almeno per me, il mio tempo è anche scandito e percepito in base ai loro impegni, la mia vita, le mie emozioni sono intrecciate alle loro, alle loro soddisfazioni, come ai loro pianti.
E' come vivere tre vite, da una parte il tempo vola, ma dall'altra sei ricca di tempo che non è solo il tuo.
Questa e' la mia stessa percezione del tempo, che via via passando i mesi cambia con la crescita dei figli.