Doamni curva da carico completa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

mandiele wrote:anch'io l'ho fatta ma non per tre ore,
prima un prelievo poi ho dovuto bere una bottiglietta di acqua e glucosio (una vera schifezza) passata un'ora altro prelievo!
cara bex tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono sempre!
domani notizie vero????

Quella che hai fatto te è la mini curva, che avevo fatto anche io, visto che quella è venuta alterata, ho dovuto ripetere questa!!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Com'è andata? Faceva tanto schifo?

Io ho fatto solo la mini per entrambe le gravidanze, e devo dire che alla fine mi sono anche divertita, un'ora intera per leggere tranquilla tranquilla dove la trovavo?

Anzi, quasi quasi ne vado a fare una adesso, anche se non mi serve, giusto per stare tranquilla!!! HAhahha!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

L'ho fatta stamani.La risposta me la danno domani. pensare che la mini curva non mi ha dato nessun fastidio, ne per Beatrice ne per questa gravidanza, invece quella che ho fatto stamani, non l'ho tollerata, la dose di glucosio è il doppio, non è stato tanto il berlo, ma dopo 10 minuti credevo di vomitare anche gli occhi. mi avevano detto di non camminare, ma sono dovuta uscire sennò vomitavo veramente. Mi dava fastidio anche sentir parlare. ho capito, chi, purtroppo soffre di nause. Siccome nelle 3 ore mi dovevano fare 4 prelievi, mi hanno messo una canula per evitare di sforacchiarmi ma al 2 prelievo è andata fuori vena e quindi mi sono dovuta sorbire anche + bucature.
L'importante è che domani sia negativo.
Locked