io dicevo a gennaio non dove pesare più che a novembre, e così è.
Anzi ho qualche etto in meno.
Ma cè una cosa che mi fa un pò scazzare: il mio stomaco, non è più quello di prima.
Come fa a tornare normale?Se mangio una cosa di troppo sto male, altro che.
Da mercoledì dieta anche per me, con sport anche.
Ellittica, corsa, e nuoto.
Se riesco 3 volte a settimana, alternandoli.
Vediamo a febbraio cosa devo dire.
a che punto siamo 1 gennaio 2009
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io incomincio la settimana prossima dopo la befana , anche perche' adesso sarebbe complicato avendo a casa tutti compreso marito che per tentarmi oggi mi ha portato a mangiare una bella cioccolata calda e come fare a dire di no? No ho deciso settimana prossima si ritorna a pieno regime di dieta e palestra tre volte alla settimana ,pesarmi no almeno il primo mese altrimenti svengo