a che punto siamo 1 gennaio 2009

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io dicevo a gennaio non dove pesare più che a novembre, e così è.
Anzi ho qualche etto in meno.

Ma cè una cosa che mi fa un pò scazzare: il mio stomaco, non è più quello di prima.
Come fa a tornare normale?Se mangio una cosa di troppo sto male, altro che.

Da mercoledì dieta anche per me, con sport anche.
Ellittica, corsa, e nuoto.
Se riesco 3 volte a settimana, alternandoli.
Vediamo a febbraio cosa devo dire.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Monica1970

Post by Monica1970 »

Io ho cominciato oggi, per ora va, ma non garantisco, fino alle 22,00 c'è tempo per una crisi di fame. Pesarmi? non ci penso proprio almeno per la prima settimana di dieta chè sennò mi prende lo sconforto e mi consolo mangiando:(
mile72

Post by mile72 »

io incomincio la settimana prossima dopo la befana , anche perche' adesso sarebbe complicato avendo a casa tutti compreso marito che per tentarmi oggi mi ha portato a mangiare una bella cioccolata calda e come fare a dire di no? No ho deciso settimana prossima si ritorna a pieno regime di dieta e palestra tre volte alla settimana ,pesarmi no almeno il primo mese altrimenti svengo
Locked