ah ah ah , si ambra anche a me..
io ho il ricordo in macchina dei piedini di bea puntati sulle costole..
che maaaaleeee..
ma che bei ricordi...
fra' mi ribaltava ogni volta che si girava :D
Ussignur quanto si muove
Daniele era talmente terremoto che è riuscito, negli ultimi 3 mesi di gravidanza, a girarsi podalico e ad avvolgersi non una, ma ben 3 volte nel cordone....
chiaro che poi, quando hanno tentato per 5 volte i rivolgimenti, sigari di moxa a gogò e preghiere varie, non sono riusciti a convircerlo a girarsi... era un involtino primavera !!
è sempre stato ultra movimentoso, la ginecologa mi aveva detto che il fatto che si muovano molto è un bene, vuole dire che la placenta gli sta dando tutto quanto gli serve... il cordone avvolto è stato un imprevisto, del resto lui era contentissimo anche così, altrimenti si sarebbe fermato se stava scomodo..
i movimenti panciosi sono la cosa che mi manca di più della gravidanza..
chiaro che poi, quando hanno tentato per 5 volte i rivolgimenti, sigari di moxa a gogò e preghiere varie, non sono riusciti a convircerlo a girarsi... era un involtino primavera !!
è sempre stato ultra movimentoso, la ginecologa mi aveva detto che il fatto che si muovano molto è un bene, vuole dire che la placenta gli sta dando tutto quanto gli serve... il cordone avvolto è stato un imprevisto, del resto lui era contentissimo anche così, altrimenti si sarebbe fermato se stava scomodo..
i movimenti panciosi sono la cosa che mi manca di più della gravidanza..