lo so, ma io non ci ero proprio abituata! Portavo la 42 prima. E magnavo...adesso...magno... e ingrasso. Però allatto e allora la dieta la rimando e metto i premaman. Non ci fa una piega no? Comunque grazie per il tuo punto di vista.
Il mio lato positivo è che quando ero incinta pensavo che la pancia mi sarebbe mancata. Invece avendola ancora non ho subito questo "trauma".
guarda io a una settimana dal parto cesareo sembrava non avessi più pancia...un mese dopo eccola di nuovo... secondo me ci va un pò e aspettare per fare un pò di addominali per rinforzare
Ariale wrote:lo so, ma io non ci ero proprio abituata! Portavo la 42 prima. E magnavo...adesso...magno... e ingrasso. Però allatto e allora la dieta la rimando e metto i premaman. Non ci fa una piega no? Comunque grazie per il tuo punto di vista.
Il mio lato positivo è che quando ero incinta pensavo che la pancia mi sarebbe mancata. Invece avendola ancora non ho subito questo "trauma".
conosco tantissime persone che non hanno smaltito i kg in più sinchè hanno allattato. pazienta..:))