A me non capiterà mai...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Le crisi fra uomini e donne maturano sempre così, nel momento in cui noi donne maturiamo la scelta di troncare, gli uomini non comprendono fino a fondo, perché può essere che loro l'abbiano detto molte volte: è finita, ma senza dare un seguito.

Se pensi che vi sia anche lontanamente un solo barlume che vi possa far ricominciare, perseguilo, cercalo, alimentalo, sennò prova a convinvere lui che separati sarete meglio genitori.

un abbraccio.
Oui, Je suis Zizzià.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

E se provaste da un consulente di coppia? Prova a contattare un consultorio...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

A me non capiterà mai.
Ci vuole presunzione per dirlo, ci vuole una sicurezza che nessuno può avere.
Forse anche un pizzico di coraggio, perchè quel A me non capiterà mai purtroppo non dipende solo da noi.
Da noi dipende fino ad un certo punto, poi arrivano mille fattori che possono scatenare di tutto, e distruggere quel che in tanti anni abbiamo creato convinti che si, potesse durare per sempre.

io non lo so, ho avuto la presunzione di dirlo, di pensarlo, di sentirmi così forte da poter assicurare al mondo intero che non finirà mai.
Ma crescendo no, non me la sento di urlare uan cosa tant forte, perchè un conto è la speranza che non finisca la mia relazione, ed impegnarmi giorno e notte per far si che vada tutto per il meglio, ma è diverso, avere la certezza che non può succedere nulla, che rovini in qualche modo tutto.

Perchè io amo, io so amore e vengo amata, ma sono anche io stessa ad aver bisgono di amore, di quella tenerezza che se viene a mancare mi fa tremare le gambe..

Ah, niente, sto farneticando scusa.
Torno da te, nella tua testa, e ti dico solo una cosa; ha senso riprovarci, ha senso tentare la strada del ritorno, solo se dentro di te senti anche un minimo dubbio.
mi basta un"ma sarà la cosa giusta?". PErchè se per te è la cosa giusta, puoi avere tutti contro ma non ti senti incerta e non ti vengono dubbi.
Se ci sono dubbi, si, ne vale la pena.
Vale la pena riprovarci, per te, per lui e per vostro figlio.
provarc, non dico stare insieme per forza, ma provarci si.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked